Sala delle Capriate
Eventi importanti concerti e grandi meetingIl Salone delle Capriate è lo spazio più ampio del Centro Convegni, caratterizzato dal suggestivo tetto a capriate che dona ampio respiro e sensazioni antiche. Le grandi dimensioni e il doppio volume delle altezze ne fanno la cornice ideale di concerti, eventi e meeting che prevedono un grande afflusso di ospiti.
Area: 385 m² (11×35 m) con 400 posti a sedere
Sala Lancellotta
Piccoli rinfreschi e meetingL’arredamento in stile retrò e il lungo tavolo in legno sono l’elegante cornice per discussioni d’affari, intimi rinfreschi, colazioni informali e riunioni.
Area: 100 m² (6,9×14,5 m) con 48 posti a sedere
Sala Liberty
Il perfetto connubio tra degustazioni e incontri d’affariOriginali fregi d’epoca, colori e forme di tempi romantici e leggeri. Nell’ampia sala sono a disposizione due tavoli per degustazione, mentre un salottino adiacente ospita le conversazioni e riunioni d’affari più riservate.
Area: 124 m² (6,9×18 m) Wine bar allestito con ampi tavoli da degustazione
Sala Ottocento
Convegni, Congressi e convention aziendaliSituata al primo piano dell’edificio, la sala conta più di cento posti a sedere, un videoproiettore con un grande schermo e un impianto di amplificazione audio. Ottimale anche l’illuminazione e l’alto soffitto a capriate per un ambiente arioso ed insolito.
Area: 138 m² (6,9×20 m) con 130 posti a sedere complessivi Possibilità di collegamento con la Sala dei Cavalieri, portando così la capienza a 220 posti a sedere
Sala dei Cavalieri
Cerimonie, rinfreschi e cene di galaAtmosfera classica ed esclusiva, tetto a capriate, luce soffusa e preziosi tessuti caratterizzano lo spazio ideato per gli eventi più importanti: ricevimenti, cene aziendali, matrimoni e anniversari.
Area: 108 m² (6,9×15,7 m) con 90 posti a sedere.
Area di servizio a disposizione con collegamento diretto alle cucine. Possibilità di collegamento con la Sala Ottocento, portando così la capienza a 220 posti a sedere
Terrazza
Aperitivi e rinfreschi sul meraviglioso giardino.Affacciata sul giardino di cedri odorosi, sviluppata intorno all’edificio, la terrazza offre uno spazio adatto ad aperitivi nella stagione primaverile ed estiva.
Area: 325 m²
Portico
Un cocktail all'apertoCornice dello splendido giardino di antichi cedri e area di confine tra l’interno e l’esterno, il portico è il luogo ideale per eventi speciali nella stagione estiva.
Area 218 m² (3,4×64,1 m)
Giardino
La scena ideale per eventi all'apertoIl giardino antistante la cantina è a disposizione per organizzare cocktail e ricevimenti nel periodo estivo. Un’area verde centrale ospita monumentali cedri, mentre un selciato illuminato corre tutt’intorno per agevolare il passaggio